'Correte c'è una rissa': tre giovani accoltellati in strada

'Correte c'è una rissa': tre giovani accoltellati in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale La segnalazione per una rissa. Tre giovani trovati con ferite da arma da taglio. E una situazione, al momento, tutta da chiarire. Questo quanto avvenuto alle 4,45 di oggi, 13... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

I tre giovani, due 18… (Repubblica Roma)

Avvicinati da 15 ragazzi Il movente è ancora tutto da accertare. Si tratta di due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un amico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Prima la discussione in strada. (Virgilio)

Tre ragazzi accoltellati dopo una lite tra coetanei ad Ostiense: soccorsi in codice rosso

E poi sono fuggiti nella zona della piramide Cestia. Sono gli aggressori di tre giovani, uno di 20 e due di 18 anni, finiti in ospedale in codice rosso l’altra notte dopo essere stati aggrediti in via Ostiense all’altezza del civico 10. (Corriere Roma)

Si tratta di due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un amico. Da una primissima ricostruzione, pare siano stati avvicinati da una quindicina di ragazzi che li hanno aggrediti. (ilmessaggero.it)

Tre ragazzi sono finiti in ospedale con ferite d'arma da taglio. L'accoltellamento è avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre in via Ostiense a Roma. Da quanto si apprende fortunatamente non rischiano di morire. (Fanpage.it)