Rissa a Roma in zona Ostiense, 3 ragazzi aggrediti e accoltellati: contro di loro un gruppo di 15 coetanei

Rissa a Roma in zona Ostiense, 3 ragazzi aggrediti e accoltellati: contro di loro un gruppo di 15 coetanei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Erano in tre ed erano appena usciti da una discoteca in zona Ostiense a Roma, quando sono stati accerchiati da un gruppo di 15 ragazzi. Prima le provocazioni, poi gli spintoni e le botte. Infine è spuntato anche un coltello. Il trio, composto da due fratelli di 20 e 18 anni e da un amico più o meno della stessa età, ha riportato gravi ferite. Tutti e tre sono ora ricoverati presso diversi ospedali della Capitale: San Camillo, Santo Spirito, San Giovanni (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime sono tre giovanissimi romani, che questa mattina, 13 ottobre, sono stati accoltellati in via Ostiense all'altezza... Prima la discussione in strada. (Virgilio)

Nessuno è in pericolo di vita. Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti del commissariato Colombo per risalire ai responsabili dell'aggressione e ricostruire con esattezza la dinamica. (ilmessaggero.it)

I giovani, tra i 18 e i 20 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale ma non sono in pericolo di vita Foto di archivio (LAPRESSE)

Roma, rissa dopo la discoteca: tre ragazzi accoltellati

L'episodio nella notte: le vittime hanno 20 e 18 anni. La fuga verso zona Piramide (Open)

Nessuno di loro è in pericolo di vita. Sono stati accoltellati in vari punti: uno alla schiena, un altro alla spalla e il terzo al fianco sinistro. (corriereadriatico.it)

Tre ragazzi sono stati accoltellati durante una rissa intorno alle 4 della scorsa notte a via Ostiense, a Roma. (Sky Tg24 )