Tre ragazzi accoltellati dopo una lite tra coetanei ad Ostiense: soccorsi in codice rosso

Tre ragazzi accoltellati dopo una lite tra coetanei ad Ostiense: soccorsi in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 1 Immagine di repertorio Tre ragazzi sono finiti in ospedale con ferite d'arma da taglio. L'accoltellamento è avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre in via Ostiense a Roma. Da quanto si apprende fortunatamente non rischiano di morire. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e per cercare di risalire ai responsabili. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti del commissariato Colombo per risalire ai responsabili dell'aggressione e ricostruire con esattezza la dinamica. Nel parapiglia è spuntato un coltello e i tre sono stati colpiti. (ilmessaggero.it)

Prima la discussione in strada. Poi l'aggressione con un'arma da taglio. (Virgilio)

Foto di archivio I giovani, tra i 18 e i 20 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale ma non sono in pericolo di vita (LAPRESSE)

Ostiense, all’alba degenera una lite tra giovanissimi: tre finiscono accoltellati

Tre ragazzi sono stati accoltellati durante una rissa intorno alle 4 della scorsa notte a via Ostiense, a Roma. (Sky Tg24 )

La polizia è intervenuta intorno alle 2 di notte dopo essere stata allertata da alcune persone che avevano visto tre ragazzi a terra sanguinanti. È il bilancio dell’aggressione subita questa notte in zona Ostiense a Roma da tre amici di 20 e 18 anni, tra i quali ci sono due fratelli. (Open)

I tre giovani, due 18… (Repubblica Roma)