Omicidio di Giulia Tramontano, la madre su Impagnatiello: 'Ora giustizia e pena esemplare'

Omicidio di Giulia Tramontano, la madre su Impagnatiello: 'Ora giustizia e pena esemplare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

A chiederlo la madre di Giulia, nel giorno del processo a carico del compagno, accusato del femminicidio della fidanzata incinta di sette mesi. Secondo la perizia, l'uomo era capace di intendere e volere al momento dei fatti "Il mondo già non è un posto giusto all'altezza di queste due vite. In tutto questo orrore però ora è tempo che sia fatta giustizia e la giustizia in questi casi è una pena esemplare". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

C’è anche lui in aula stamattina, 21 ottobre, per l’udienza durante la quale si discuterà della perizia psichia… “Si ricomincia, Giulia. (La Repubblica)

La difesa e l'accusa hanno commentato in aula la perizia psichiatrica depositata nei giorni precedenti dai consulenti della Corte d'Assise: i medici hanno riconosciuto che l'imputato era capace di intendere e volere al momento dell'omicidio. (Il Giornale d'Italia)

Un verdetto che potrebbe arrivare già l'11 del prossimo mese, quando è prevista la discussione dei pubblici ministeri Letizia Mannella e Alessia Menegazzo, del legale di parte civile Giovanni Cacciapuoti e dei difensori Giulia Geradini e Samantha Barbaglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giulia Tramontano, la mamma: “Ora giustizia per chi voleva gettarti via”

Oggi in aula "abbiamo sentito i periti, ci hanno spiegato tutti gli aspetti e in sede di discussione approfondiremo. Tutti i tratti che sono emersi, i disturbi di personalita' di Impagnatiello, hanno avuto un ruolo in questa vicenda. (Tiscali Notizie)

"È sempre stato lucido, ha connotazioni caratteriali ma non sono tali da avere una influenza nell'ambito di un procedimento penale": lo ha precisato l'avvocato della famiglia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, prima del via della nuova udienza che vede come imputato Alessandro Impagnatiello. (Fanpage.it)

“Si ricomincia Giulia, si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sei stata e sempre sarai la nostra immensamente Giulia”. (Adnkronos)