Aryna Sabalenka Triunfa en el Miami Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bielorrussa Aryna Sabalenka, giocatrice n. 1 del mondo, ha vinto il torneo di singolare femminile del 'Miami Open', quarto Wta 1000 stagionale. Da favorita del torneo, la tigre bielorussa non ha deluso le attese, nonostante le difficoltà nel primo set. In finale Sabalenka ha battuto la statunitense Jessica Pegula in due set con il punteggio di 7-5, 6-2 al termine di una sfida durata un'ora e mezzo. (Il Messaggero - Edición española)
Su altre testate
Aryna Sabalenka, ovvero la Ivan Drago in gonnella del circuito Wta, è riuscita a portare alle estreme conseguenze quella nuova necrofilia del sentimento che da Melbourne a Miami ha trasformato il tennis da sport a esperienza empatica condivisa. (MOW)
“Mi dispiace non mi dispiace: la vittoria straordinaria di Aryna Sabalenka all’Miami Open, le scuse in lacrime e i festeggiamenti con tequila!” (Motorcycle Sports)
La bielorussa, che ha superato la statunitense in due set con il punteggio 7-5 6-2, stava rispondendo alle domande del giornalista, quando nell'inquadratura è spuntata inaspettatamente anche la sua avversaria. (Tuttosport)
La bielorussa Aryna Sabalenka ha vinto il Wta 1000 di Miami. In finale la numero uno del mondo si è imposta sulla statunitense Jessica Pegula, numero 4 nella classifica Wta, in due set con il punteggio di 7-5, 6-2 in un'ora e mezzo. (la Repubblica)
La bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, ha vinto il torneo di singolare femminile del Miami Open. Il quarto Wta 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari, si è concluso sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, la casa dei Miami Dolphins della Nfl. (L'Unione Sarda.it)
Sabalenka regina a Miami, battuta Pegula in finale La numero 1 del mondo ha chiuso così un primo trimestre piuttosto positivo in una stagione in cui sta avvertendo sulla sua pelle il peso e gli oneri della prima della classe e che l’hanno tradita sia a Melbourne sia a Indian Wells, ma nel complesso col 7-5 6-2 ai danni di Jessica Pegula balza anche in testa alla classifica della Race superando Madison Keys. (oktennis)