Arnautovic e Correa, questa volta l'addio è reale? Doppia uscita in estate

Arnautovic e Correa, questa volta l'addio è reale? Doppia uscita in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Arnautovic e Correa, questa volta l'addio è reale? Doppia uscita in estate Per il momento sono la quarta e la quinta punta di Inzaghi: uno dei due è stato determinante in Champions League contro la Stella Rossa, l'altro invece ha giocato solo qualche minuto senza dare un reale contributo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono però due giocatori nettamente in uscita dall'Inter, che ha tutta l'intenzione di dare una svolta al suo attacco (e alla difesa) nel prossimo mercato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, l'Inter tira un sospiro di sollievo e si prepara a un nuovo scenario: in settimana l'audizione di Calhanoglu. Aria di rivoluzione in difesa: de Vrij e Acerbi verso l'addio, Bijol è il grande obiettivo. (L'Interista)

DESIDERIO CHIARO – Dumfries, parlando della possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, ha sottolineato anche il suo desiderio di giocare di più. Un concetto espresso senza polemica, che però presenta una base impossibile da ignorare. (Inter-News)

L'anno prossimo andranno in scadenza sia Acerbi che de Vrij e l'Inter pensa a un rinforzo per la difesa: secondo il Corriere dello Sport resta Bijol il preferito, con l'Udinese che chiede 15 milioni per il classe 1999. (Sport Mediaset)

Tuttosport: "Inter 2025/26, 2 addii già certi. E verrà blindata la pietra d'angolo"

Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti Marco Macca Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:01) (fcinter1908)

"A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Certo, nel match contro l’Inter di un paio di settimane fa non ha impressionato, con un paio di errori grossolani, ma il management nerazzurro lo segue da tempo e, in estate, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a casa. (fcinter1908)

La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi Sarà un reparto da rifondare in parte quello d'attacco in casa Inter. (fcinter1908)