L’Inter saluta De Vrij: “Già scelto il sostituto”

L’Inter saluta De Vrij: “Già scelto il sostituto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe però orientata a salutare entrambi i difensori centrali in scadenza, ovvero lo stesso De Vrij e Francesco Acerbi, anche in ottica di ringiovanimento del reparto: a febbraio il primo compirà 33 anni, il secondo 37. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le prerogative della nuova proprietà Oaktree c’è quello di mettere in atto nelle prossime sessioni di mercato un ricambio generazionale nell’organico dell’Inter. Con il beneplacito di Beppe Marotta e di mister Inzaghi, i nerazzurri cambieranno progressivamente pelle, con l’obiettivo di ingaggiare i profili più adatti per mantenere alto il livello tecnico della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che la stagione precedente è arrivata in finale di Champions League. (Inter Dipendenza)

DESIDERIO CHIARO – Dumfries, parlando della possibilità di rinnovare il suo contratto con l’Inter, ha sottolineato anche il suo desiderio di giocare di più. Un concetto espresso senza polemica, che però presenta una base impossibile da ignorare. (Inter-News)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, l'Inter tira un sospiro di sollievo e si prepara a un nuovo scenario: in settimana l'audizione di Calhanoglu. Aria di rivoluzione in difesa: de Vrij e Acerbi verso l'addio, Bijol è il grande obiettivo. (L'Interista)

Mercato Inter, c’è il diktat di Oaktree per l’estate: “E ora questi nomi sono a rischio”

E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta guarda avanti e avrebbe già individuato il prossimo colpo: pronto l'affondo per anticipare la concorrenza. Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. (Spazio Inter)

Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti circa la necessità di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. In quest'ottica, sotto la lente d'ingrandimento finisce inevitabilmente la difesa, dove Acerbi e de Vrij, vista la carta d'identità, sono a rischio (soprattutto l'olandese). (fcinter1908)