Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Serie A: è sfida con la Juventus

Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Serie A: è sfida con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter pensa già al futuro e per la prossima stagione avrebbe messo nel mirino un possibile colpo a zero dalla Serie A. Duello con la Juventus. La stagione si appresta ad entrare sempre più nel vivo, ma non per questo l'Inter dimentica il mercato. La Beneamata, infatti, è già (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

"A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Certo, nel match contro l’Inter di un paio di settimane fa non ha impressionato, con un paio di errori grossolani, ma il management nerazzurro lo segue da tempo e, in estate, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a casa. (fcinter1908)

Marotta guarda avanti e avrebbe già individuato il prossimo colpo: pronto l'affondo per anticipare la concorrenza. Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. (Spazio Inter)

PRESTIGIO – Verso Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, domani affronterà ancora in trasferta la Germania. (Inter-News)

INTER, RESTA BIJOL IL PREFERITO PER LA DIFESA

Marco Macca Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:01) Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti circa la necessità di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Inter: Bijol prende il posto di De Vrij? (Fantacalcio ®)

L'anno prossimo andranno in scadenza sia Acerbi che de Vrij e l'Inter pensa a un rinforzo per la difesa: secondo il Corriere dello Sport resta Bijol il preferito, con l'Udinese che chiede 15 milioni per il classe 1999. (Sport Mediaset)