Dumfries e De Vrij: due percorsi diversi con l’Inter? Il punto – TS

Dumfries e De Vrij: due percorsi diversi con l’Inter? Il punto – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries e Stefan De Vrij sono due calciatori olandesi i cui contratti con l’Inter scadono entrambi nel 2025. La sensazione è che i nerazzurri possano avere dei piani diversi per i due giocatori. DESTINATO A RESTARE – Denzel Dumfries si avvicina sensibilmente al rinnovo del contratto con l’Inter fino al 2028. Dopo aver definito gli ultimi dettagli, di natura prettamente burocratica, il calciatore olandese potrà recarsi in sede per firmare il nuovo contratto con la squadra la cui maglia veste da tre anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi ha decretato il futuro di uno dei giocatori più importanti dell'Inter: la scelta del tecnico nerazzurro è stata insindacabile Nel mondo del calcio le trattative ufficialmente si svolgono solamente durante le due sessioni di mercato che ci sono ogni anno, quella estiva e quella invernale. (Spazio Inter)

La sosta sta restituendo un Dumfries decisivo con la sua Olanda. Un impatto tecnico che non ha ancora trovato in questa stagione in maglia Inter. (Inter-News)

La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi Sarà un reparto da rifondare in parte quello d'attacco in casa Inter. (fcinter1908)

L’Inter saluta De Vrij: “Già scelto il sostituto”

Stefan de Vrij non è rimasto soddisfatto della sconfitta odierna della sua Olanda contro la Germania. Il difensore dell’Inter ha parlato con durezza sul De Telegraaf. (Inter-News)

Per il momento sono la quarta e la quinta punta di Inzaghi: uno dei due è stato determinante in Champions League contro la Stella Rossa, l'altro invece ha giocato solo qualche minuto senza dare un reale contributo. (L'Interista)

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. (Passione Inter)