Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, deciso anche il futuro di Acerbi

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, deciso anche il futuro di Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, deciso anche il futuro di Acerbi In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Per altro entrambi con il contratto in via di scadenza a giugno 2025 e indirizzati a passare l'ultima stagione con la maglia nerazzurra indosso. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Jaka Bijol è la soluzione preferita dalla dirigenza dell’Inter per sostituire Stefan De Vrij in caso di suo mancato rinnovo con i nerazzurri. La società meneghina, infatti, deve prima decidere cosa fare con il centrale olandese avente un contratto in scadenza nel 2025. (Inter-News)

E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Rivoluzione difesa Inter – Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter sembra essere sulla via della guarigione, viste le tre vittorie consecutive ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (FantaMaster)

L’Inter contende al Napoli un obiettivo per la difesa: ecco di chi si tratta

L’Olanda perde contro la Germania con il risultato di 1-0. La squadra di Ronald Koeman chiude senza vittorie la sosta nazionali, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij in campo. (Inter-News)

Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro". "A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. (fcinter1908)

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. (Passione Inter)