Rivoluzione difesa Inter, tre giocatori verso l'addio la prossima estate: i possibili sostituti

Rivoluzione difesa Inter, tre giocatori verso l'addio la prossima estate: i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rivoluzione difesa Inter – Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter sembra essere sulla via della guarigione, viste le tre vittorie consecutive ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Unico punto ancora da sistemare è la difesa. I nerazzurri, infatti, in questo inizio di stagione, hanno pagato molti errori difensivi, che ne hanno causato la perdita di punti dalla vetta, come nel caso dei pareggi esterni contro Genoa e Monza (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

“A meno di un rinnovo, al momento, non previsto, l’ex Lazio non rimarrà in nerazzurro; però, non si è rassegnato del tutto. Inter, resta Bijol il preferito per la difesa (CalcioNapoli1926.it)

Arnautovic e Correa, questa volta l'addio è reale? Doppia uscita in estate (L'Interista)

La sosta sta restituendo un Dumfries decisivo con la sua Olanda. Un impatto tecnico che non ha ancora trovato in questa stagione in maglia Inter. (Inter-News)

Inzaghi ne fa fuori due in difesa: via gli over 30 | Addio a zero

L’Olanda perde contro la Germania con il risultato di 1-0. La squadra di Ronald Koeman chiude senza vittorie la sosta nazionali, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij in campo. (Inter-News)

L'Inter pensa già al futuro e per la prossima stagione avrebbe messo nel mirino un possibile colpo a zero dalla Serie A. La Beneamata, infatti, è già (Spazio Inter)

Tra le prerogative della nuova proprietà Oaktree c’è quello di mettere in atto nelle prossime sessioni di mercato un ricambio generazionale nell’organico dell’Inter. Con il beneplacito di Beppe Marotta e di mister Inzaghi, i nerazzurri cambieranno progressivamente pelle, con l’obiettivo di ingaggiare i profili più adatti per mantenere alto il livello tecnico della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che la stagione precedente è arrivata in finale di Champions League. (Inter Dipendenza)