Mercato Inter, c’è il diktat di Oaktree per l’estate: “E ora questi nomi sono a rischio”

Mercato Inter, c’è il diktat di Oaktree per l’estate: “E ora questi nomi sono a rischio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti Marco Macca Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:01) Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti circa la necessità di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. In quest'ottica, sotto la lente d'ingrandimento finisce inevitabilmente la difesa, dove Acerbi e de Vrij, vista la carta d'identità, sono a rischio (soprattutto l'olandese). (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione (Inter Dipendenza)

Stefan de Vrij non è rimasto soddisfatto della sconfitta odierna della sua Olanda contro la Germania. Il difensore dell’Inter ha parlato con durezza sul De Telegraaf. (Inter-News)

Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. Dopo una stagione con solamente ventidue reti subite nell'intero campionato che ha portato alla conquista dello (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Serie A: è sfida con la Juventus

PRESTIGIO – Verso Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, domani affronterà ancora in trasferta la Germania. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe però orientata a salutare entrambi i difensori centrali in scadenza, ovvero lo stesso De Vrij e Francesco Acerbi, anche in ottica di ringiovanimento del reparto: a febbraio il primo compirà 33 anni, il secondo 37. (Passione Inter)

Duello con la Juventus. La stagione si appresta ad entrare sempre più nel vivo, ma non per questo l'Inter dimentica il mercato. (Spazio Inter)