De Vrij saluta? L’Inter si muove e studia un nome: “Classe ’99, investimento in doppia cifra”

De Vrij saluta? L’Inter si muove e studia un nome: “Classe ’99, investimento in doppia cifra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Certo, nel match contro l’Inter di un paio di settimane fa non ha impressionato, con un paio di errori grossolani, ma il management nerazzurro lo segue da tempo e, in estate, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a casa. Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe però orientata a salutare entrambi i difensori centrali in scadenza, ovvero lo stesso De Vrij e Francesco Acerbi, anche in ottica di ringiovanimento del reparto: a febbraio il primo compirà 33 anni, il secondo 37. (Passione Inter)

La stagione si appresta ad entrare sempre più nel vivo, ma non per questo l'Inter dimentica il mercato. La Beneamata, infatti, è già (Spazio Inter)

I nerazzurri, infatti, in questo inizio di stagione, hanno pagato molti errori difensivi, che ne hanno causato la perdita di punti dalla vetta, come nel caso dei pareggi esterni contro Genoa e Monza. (FantaMaster)

Tuttosport: "Inter 2025/26, 2 addii già certi. E verrà blindata la pietra d'angolo"

TITOLARI – L’Olanda perde con la Germania per 1-0. Altra serata storta per Ronald Koeman e i suoi, che escono da queste due partite senza nemmeno una vittoria. Il pari con l’Ungheria è stato deludente, altrettanto deludente la prestazione odierna in UEFA Nations League. (Inter-News)

L'anno prossimo andranno in scadenza sia Acerbi che de Vrij e l'Inter pensa a un rinforzo per la difesa: secondo il Corriere dello Sport resta Bijol il preferito, con l'Udinese che chiede 15 milioni per il classe 1999 (Sport Mediaset)

Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 08:46) La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi (fcinter1908)