Tuttosport: "Inter 2025/26, 2 addii già certi. E verrà blindata la pietra d'angolo"

Tuttosport: Inter 2025/26, 2 addii già certi. E verrà blindata la pietra d'angolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 08:46) Sarà un reparto da rifondare in parte quello d'attacco in casa Inter. Come sottolinea oggi Tuttosport, infatti, saranno due gli addi già certi: "La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti Marco Macca Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:01) (fcinter1908)

Subito dopo Ungheria-Olanda, Stefan de Vrij è stato chiaro sul suo futuro all’Inter. Il difensore centrale ha manifestato la voglia di rimanere anche dopo la scadenza contrattuale, ma di fatto ha passato il pallone nella metà campo del club, tenuto a decidere sull’eventuale permanenza dopo il 30 giugno 2025. (Passione Inter)

Dopo una stagione con solamente ventidue reti subite nell'intero campionato che ha portato alla conquista dello Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. (Spazio Inter)

Inzaghi ne fa fuori due in difesa: via gli over 30 | Addio a zero

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, l'Inter tira un sospiro di sollievo e si prepara a un nuovo scenario: in settimana l'audizione di Calhanoglu. Aria di rivoluzione in difesa: de Vrij e Acerbi verso l'addio, Bijol è il grande obiettivo. (L'Interista)

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione (Inter Dipendenza)

TITOLARI – L’Olanda perde con la Germania per 1-0. Altra serata storta per Ronald Koeman e i suoi, che escono da queste due partite senza nemmeno una vittoria. Il pari con l’Ungheria è stato deludente, altrettanto deludente la prestazione odierna in UEFA Nations League. (Inter-News)