Donald Trump bacia Melania alla convention repubblicana: la fredda reazione di lei

Donald Trump bacia Melania alla convention repubblicana: la fredda reazione di lei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Il candidato repubblicano ed ex presidente Usa Donald Trump bacia la consorte Melania sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. La reazione dell'ex first lady, che a differenza di altri membri della famiglia non ha preso la parola durante l'evento, è presto diventata virale sui social. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump prova a baciare la moglie Melania ma lei si scansa: è successo sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dove il tycoon ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (Liberoquotidiano.it)

Non si vedeva da tantissimo tempo, gli scandali e i tradimenti che hanno coinvolto il marito, avevano allontanato Melania Trump dal panorama internazionale. Eppure, non è mancato il suo supporto mostrandosi sorridente lo scorso giovedì sera alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee (ilmessaggero.it)

Eppure, nel momento del bisogno, Melania Trump non ha fatto mancare il suo supporto al marito Donald, "incoronato" come candidato dei Repubblicani alle elezioni presidenziali (Io Donna)

Applausi alla convention repubblicana per l'arrivo di Melania

L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l'ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. C'è chi sottolinea l'importanza della sua presenza, in un evento in cui non è intervenuta al microfono a differenza di molti esponenti della famiglia, e c'è chi si sofferma su un dettaglio. (Adnkronos)

L'ex First Lady Melania Trump fa il suo ingresso nel palazzetto l'ultimo giorno della Convention Nazionale Repubblicana per prendere posto nella tribuna VIP, pochi minuti prima del discorso di suo marito Donald Trump (Tiscali Notizie)