Soulé-Roma, distanza minima. Huijsen, c'è il top club: la richiesta della Juve

Avanti piano. Ma avanti. Il mercato della Juventus procede a passo d’uomo nel vero senso della parola: ovvero si aspetta di cedere un uomo per poi farne entrare uno. Al momento, non è un caso, lo score parla di 4 uscite per altrettante entrate. Anche ieri alcune novità per i prossimi due addii che comporteranno un paio di innesti. Stiamo parlando, ovviamente, di Matias Soulé e Dean Huijsen . Cominciamo dall’argentino, che la Roma vuole portare in regalo al tecnico De Rossi per la felicità massima dello stesso sudamericano. (Tuttosport)

Su altre testate

La fumata bianca è dietro l'angolo. Dopo una settimana intensa di contatti, Soulé e la Roma sono pronti a chiudere. L'argentino ha ribadito alla Juventus che non intende trasferirsi in Premier League. La sua priorità è la formazione giallorossa, con la quale ha un accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione sino al 2029. (Fantacalcio ®)

Il talento offensivo argentino è da giorni ormai la prima scelta della Roma per il ruolo: una stima ricambiata, visto che lo stesso Soulé ha accettato la proposta giallorossa, preferendola a quella del Leicester. (Goal Italia)

Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

“ON AIR!” – SABATINI: “L’operazione Soulè è fatta, si chiude alle condizioni della Roma”, PRUZZO: “Per quello che costa, deve cambiare il volto della squadra”, FERRAZZA: “Folle questo braccio di ferro con la Juve”

Soulè e la Roma. L’agente del giocatore è volato in Germania per cercare di mettere un punto alla trattativa: com’è andata davvero Martin Guastadisegno, ieri, ha preso un volo per la Germania con l’intenzione di chiarire ma forse ha ingarbugliato una matassa già bella intricata. (RomaForever.it)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Soulè? Secondo me arriva a 30 milioni di euro, compreso tutto. (Giallorossi.net)