Matias Soulé in trattative avanzate con la Roma

Matias Soulé, attaccante argentino della Juventus, è vicino a un trasferimento alla Roma. La squadra della capitale italiana è pronta a fare un regalo al suo tecnico De Rossi, portando Soulé nella sua rosa. L'argentino ha espresso il suo desiderio di non trasferirsi in Premier League, preferendo la Roma, con la quale ha già un accordo per un contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2029.

L'agente di Soulé è volato in Germania per trattare con la Juventus. L'affare potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore. La Roma è in pressing sulla Juventus per assicurarsi il giocatore a tutti i costi. L'ultima offerta dei Friedkin è di 25 milioni di euro più 4 di bonus, con una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri.

Soulé vuole la Roma a tutti i costi. Questo sentimento, accompagnato dall'offerta dei Friedkin, dovrebbe prevalere su ogni altro aspetto. La chiusura dell'affare è prevista nel giro di 48 ore. Non ci sono ultimatum o prove di forza, ma solo la volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa. La fumata bianca è dietro l'angolo e la Roma potrebbe presto accogliere un nuovo talento sudamericano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo