Juve-Roma, operazione Soulè: l’impatto dell’affare sui bilanci dei club

Juve-Roma, operazione Soulè: l’impatto dell’affare sui bilanci dei club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

La Roma e Matias Soulé si avvicinano a piccoli passi. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti sembrano essere molto vicine. Dopo la prima offerta da 25 milioni secchi formulata una settimana fa e rifiutata dal Dt bianconero Cristiano Giuntoli, la società ha rilanciato a 25 più circa 4 di bonus. Preludio ad un ulteriore sforzo romanista, che potrebbe tradursi a stretto giro in un’offerta finale da 31 milioni complessivi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé è diventato il grande obiettivo di mercato della Roma: il club giallorosso ha già fatto un’offerta importante, ma non è bastato. Matias Soulé si è guadagnato un posto tra i grandi protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato. (Goal Italia)

Martin Guastadisegno, ieri, ha preso un volo per la Germania con l’intenzione di chiarire ma forse ha ingarbugliato una matassa già bella intricata. L’agente del giocatore argentino Matias Soulè si è recato nella sede del ritiro precampionato della Vecchia Signora con l’intenzione di capire cosa fare. (RomaForever.it)

In Italia, comunque non lo cederei". Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma. (Tutto Juve)

Roma-Soulè, l’agente lo raggiunge in Germania. Possibili novità in vista per lo stadio. Calciomercato, spunta un altro attaccante

Lo scoglio da superare, ormai è risaputo, è la richiesta della Juventus. Le mosse di Ghisolfi per convincere la Juventus (RomaNews)

Ore caldissime per il mercato giallorosso. La Roma conta di chiudere la trattativa per Soulé nelle prossime 48 ore: l'argentino ieri ha incontrato il suo agente e ha ribadito la volontà di trasferirsi nella Capitale. (ForzaRoma.info)

La Roma non ha mollato Matias Soulé, anzi. Il club di Trigoria insiste per l’argentino, che vuole sposare la causa giallorossa. L’agente Guastadisegno è volato in Germania, dove il calciatore è attualmente in ritiro con la Juventus, e questo può voler dire che presto ci saranno novità. (RomaNews)