Roma, nuova offerta per Soulé: è vicina alla richiesta della Juventus|Primapagina

Roma, nuova offerta per Soulé: è vicina alla richiesta della Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Matias Soulé è la prima scelta della Roma. L'argentino è una richiesta di De Rossi, che nei giorni scorsi ha avuto un contatto diretto: Matias, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, ha detto sì all'opzione giallorossa, si sente onorato della chiamata e aspetta che la Roma trovi l'accordo con la Juventus. Novità importanti potrebbero arrivare nei prossimi giorni, la Roma ha alzato l'offerta a 25 milioni di euro più 4 di bonus, una cifra vicina ai 30 di base fissa che chiede Giuntoli. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Al momento, non è un caso, lo score parla di 4 uscite per altrettante entrate. Avanti piano. (Tuttosport)

La Roma e Matias Soulé si avvicinano a piccoli passi. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti sembrano essere molto vicine. Dopo la prima offerta da 25 milioni secchi formulata una settimana fa e rifiutata dal Dt bianconero Cristiano Giuntoli, la società ha rilanciato a 25 più circa 4 di bonus. (Calcio e Finanza)

Ore caldissime per il mercato giallorosso. La Roma conta di chiudere la trattativa per Soulé nelle prossime 48 ore: l'argentino ieri ha incontrato il suo agente e ha ribadito la volontà di trasferirsi nella Capitale. (ForzaRoma.info)

“ON AIR!” – SABATINI: “L’operazione Soulè è fatta, si chiude alle condizioni della Roma”, PRUZZO: “Per quello che costa, deve cambiare il volto della squadra”, FERRAZZA: “Folle questo braccio di ferro con la Juve”

NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport rivela nell’edizione odierna un retroscena riguardante Matias Soulè e lo scontro avuto qualche giorno fa con la Juventus circa il suo passaggio alla Roma. (Giallorossi.net)

La Roma ha presentato un ultimatum alla Juventus per Matias Soulé : 28 milioni di euro, bonus inclusi, entro la mezzanotte di oggi, altrimenti i giallorossi vireranno su altri obiettivi. L'attaccante argentino ha ribadito di voler solo la Roma e sta spingendo per il trasferimento. (LAROMA24)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Soulè? Secondo me arriva a 30 milioni di euro, compreso tutto. (Giallorossi.net)