Offerte, rilanci, bonus e la posizione della Juventus: cosa manca per il trasferimento di Soulé alla Roma

Offerte, rilanci, bonus e la posizione della Juventus: cosa manca per il trasferimento di Soulé alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Matias Soulé è diventato il grande obiettivo di mercato della Roma: il club giallorosso ha già fatto un’offerta importante, ma non è bastato. Matias Soulé si è guadagnato un posto tra i grandi protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato. Il talento argentino è reduce da una stagione vissuta in prestito al Frosinone nella quale, non si è imposto come uno dei giovani più forti in assoluto del panorama calcistico nostrano, ma nel quale è riuscito a spingersi anche fino alla doppia cifra in campionato segnando ben 11 goal in 36 partite che non sono però bastati per evitare la retrocessione della sua squadra. (Goal Italia)

Su altre testate

NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport rivela nell’edizione odierna un retroscena riguardante Matias Soulè e lo scontro avuto qualche giorno fa con la Juventus circa il suo passaggio alla Roma. (Giallorossi.net)

Se una squadra vuole Soulé a tutti i costi non bada a 5-6 milioni di distanza e lo prende. La Juve deve pretendere almeno 35 milioni e basta, anche perché sono sicuro che nelle prime amichevoli potrebbe far vedere qualcosa di interessante ed alzare anche la sua quotazione. (Tutto Juve)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

“ON AIR!” – SABATINI: “L’operazione Soulè è fatta, si chiude alle condizioni della Roma”, PRUZZO: “Per quello che costa, deve cambiare il volto della squadra”, FERRAZZA: “Folle questo braccio di ferro con la Juve”

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso Redazione 24 luglio - 10:26 (ForzaRoma.info)

Come riferisce Gazzetta, La percentuale di rivendita è la chiave per colmare la distanza tra i due club per Soulé. L’ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. (Tutto Juve)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Soulè? Secondo me arriva a 30 milioni di euro, compreso tutto. (Giallorossi.net)