Juventus, perché Soulé non può giocare con la Next Gen in Serie C|Serie A

Juventus, perché Soulé non può giocare con la Next Gen in Serie C|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

In casa Juventus Matias Soulé sta diventando a tutti gli effetti un caso. La Roma non raggiunge la richiesta economica della Juventus e sta prendendo tempo scatenando il nervosismo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli il quale, dalla sua cessione, sta aspettando l'incasso giusto per rilanciare i prossimi colpi in entrata. E il durissimo faccia a faccia riportato dal Corriere dello Sport in cui la società ha "minacciato" il giocatore di spedirlo a giocare con la Next Gen nel caso in cui non acetti l'addio sta diventando virale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Il talento offensivo argentino è da giorni ormai la prima scelta della Roma per il ruolo: una stima ricambiata, visto che lo stesso Soulé ha accettato la proposta giallorossa, preferendola a quella del Leicester. (Goal Italia)

Soulé, l’agente vola in Germania Domani Ryan Friedkin e la CEO giallorossa Lina Souloukou incontreranno il sindaco Roberto Gualtieri per parlare del progetto stadio che dovrà sorgere a Pietralata: verrà presentato il design e il video del nuovo impianto che sarà realizzato nel rispetto della comunità e dell’ambiente e mostrerà ai tifosi giallorossi quanto centrale sia il club capitolini per la famiglia Friedkin. (RomaNews)

Juve-Roma, operazione Soulè: l’impatto dell’affare sui bilanci dei club

Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? "E' giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

La Roma e Matias Soulé si avvicinano a piccoli passi. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti sembrano essere molto vicine. Dopo la prima offerta da 25 milioni secchi formulata una settimana fa e rifiutata dal Dt bianconero Cristiano Giuntoli, la società ha rilanciato a 25 più circa 4 di bonus. (Calcio e Finanza)

Si muove anche la trattativa per il terzino destro: possibile inserimento di Karsdorp nell'affare Assignon , per il quale si è fatto avanti anche l' Aston Villa . La Roma ha presentato un ultimatum alla Juventus per Matias Soulé : 28 milioni di euro, bonus inclusi, entro la mezzanotte di oggi, altrimenti i giallorossi vireranno su altri obiettivi. (LAROMA24)