Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma”

Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma. La Juve deve pretendere almeno 35 milioni e basta, anche perché sono sicuro che nelle prime amichevoli potrebbe far vedere qualcosa di interessante ed alzare anche la sua quotazione. Se una squadra vuole Soulé a tutti i costi non bada a 5-6 milioni di distanza e lo prende. In Italia, comunque non lo cederei". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? TMW Radio Marchetti: "Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve. E sull'Inter dico..." (TUTTO mercato WEB)

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso Il mercato della Roma - LIVE — Ore 9.30 - Karsdorp blocca il mercato della Roma. (ForzaRoma.info)

La Roma non ha mollato Matias Soulé, anzi. Il club di Trigoria insiste per l’argentino, che vuole sposare la causa giallorossa. L’agente Guastadisegno è volato in Germania, dove il calciatore è attualmente in ritiro con la Juventus, e questo può voler dire che presto ci saranno novità. (RomaNews)

Gazzetta - Roma e Soulé a tutti i costi, accordo vicino

I giallorossi hanno l’accordo col... Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. (Tutto Juve)

Novità importanti potrebbero arrivare nei prossimi giorni, la Roma ha alzato l'offerta a 25 milioni di euro più 4 di bonus, una cifra vicina ai 30 di base fissa che chiede Giuntoli. Matias Soulé è la prima scelta della Roma. (Calciomercato.com)

Come riferisce Gazzetta, La percentuale di rivendita è la chiave per colmare la distanza tra i due club per Soulé. L’argentino ha esternato il suo stato d’animo pure ieri all’agente Martin Guastadisegno, che ha raggiunto Matias in ritiro in Germania e lo ha rassicurato. (Tutto Juve)