“ON AIR!” – SABATINI: “L’operazione Soulè è fatta, si chiude alle condizioni della Roma”, PRUZZO: “Per quello che costa, deve cambiare il volto della squadra”, FERRAZZA: “Folle questo braccio di ferro con la Juve”

“ON AIR!” – SABATINI: “L’operazione Soulè è fatta, si chiude alle condizioni della Roma”, PRUZZO: “Per quello che costa, deve cambiare il volto della squadra”, FERRAZZA: “Folle questo braccio di ferro con la Juve”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Soulè? Secondo me arriva a 30 milioni di euro, compreso tutto. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

L'attaccante argentino ha ribadito di voler solo la Roma e sta spingendo per il trasferimento. Si muove anche la trattativa per il terzino destro: possibile inserimento di Karsdorp nell'affare Assignon , per il quale si è fatto avanti anche l' Aston Villa . (LAROMA24)

Matias Soulé è la prima scelta della Roma. L'argentino è una richiesta di De Rossi, che nei giorni scorsi ha avuto un contatto diretto: Matias, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, ha detto sì all'opzione giallorossa, si sente onorato della chiamata e aspetta che la Roma trovi l'accordo con la Juventus. (Calciomercato.com)

La Roma e Matias Soulé si avvicinano a piccoli passi. La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti sembrano essere molto vicine. Dopo la prima offerta da 25 milioni secchi formulata una settimana fa e rifiutata dal Dt bianconero Cristiano Giuntoli, la società ha rilanciato a 25 più circa 4 di bonus. (Calcio e Finanza)

Juventus, perché Soulé non può giocare con la Next Gen in Serie C|Serie A

A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma. La Juve deve pretendere almeno 35 milioni e basta, anche perché sono sicuro che nelle prime amichevoli potrebbe far vedere qualcosa di interessante ed alzare anche la sua quotazione. (Tutto Juve)

In casa Juventus Matias Soulé sta diventando a tutti gli effetti un caso. La Roma non raggiunge la richiesta economica della Juventus e sta prendendo tempo scatenando il nervosismo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli il quale, dalla sua cessione, sta aspettando l'incasso giusto per rilanciare i prossimi colpi in entrata. (Calciomercato.com)