Gran Premio di Indonesia: vince Martin. Bezzecchi 5°, Bastianini cade • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Gran Premio di Indonesia: sul circuito di Mandalika vince la gara domenicale Jorge Martin. In pole nella gara domenicale (27 giri) proprio lo spagnolo della Ducati Pramac, davanti a Marco Bezzecchi e Pedro Acosta. Partenza a razzo di Enea Bastianini, che si porta in seconda posizione. Parte invece male Pecco Bagnaia. Subito fuori in quattro: Alex Marquez, Aleix Espargaro, Jack Miller e Luca Marini (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

In quest’ultima vittoria di Pecco Bagnaia su Enea Bastianini e Marc Marquez, il poleman Jorge Martin invece dovrà rimediare all’errore. In archivio il venerdì di prove ed il sabato di qualifiche, più la MotoGP Sprint in cui non sono mancate sorprese. (Corse di Moto)

Ottima partenza di Martin seguito da Bastianini mentre difficoltà per Bagnaia che chiude il 1° giro al 6° posto . Secondo sul podio un grande Pedro Acosta (Ktm GasGas) ma " under investigation " per pressione gomme. (Tuttosport)

In MotoGP c’è grande attesa per il confronto iridato tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP DALLE 9.00 (OA Sport)

Bastianini scivola e dice addio al sogno mondiale. Martin domina l'Indonesia, Bagnaia limita i danni

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. (Sky Sport)

A Mandalika Acosta sotto investigazione per la pressione irregolare delle gomme: potrebbe essere penalizzato e retrocesso. Si ritira a metà gara Marc Marquez per problemi tecnici sulla sua Ducati che esce di pista con il motore in fiamme. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Le ambizioni mondiali di Enea Bastianini si spengono a sette giri dalla fine del Gran Premio d'Indonesia. (Virgilio)