Capodanno al Circo Massimo, lo spettacolo con la Pfm e l'Orchestraccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settantamila persone al Circo Massimo per l'ultimo dell'anno ad applaudire, tra gli altri, l'Orchestraccia che ha portato sul palco un grande omaggio a Roma e ai suoi protagonisti, come Marcello Mastroianni, Ennio Flaiano, Ennio Morricone, Gabriella Ferri, i cui volti sono stati proiettati nel grande ledwall alle loro spalle. Poi Franz Di Cioccio, voce e batteria, e i musicisti della PFM Premiata Forneria Marconi che hanno regalato al pubblico i più bei brani dei loro storici concerti con Fabrizio De André, da «Bocca di Rosa» a «Il pescatore», oltre a loro grandi successi come «Impressioni di settembre. (Corriere TV)
Su altri giornali
Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. I fan più sfegatati di Gabry Ponte, Boy George, Pfm e Orchestracca sono pronti ai cancelli già dalle 19 per un concerto che aprirà le danze di fine anno alle 21:30 per accompagnare romani e non solo alla mezzanotte. (ilmessaggero.it)
Sono previste migliaia di persone in quello che si annuncia comunque come un grande concerto di Capodanno nonostante le polemiche per il ritiro dell’invito da parte di Roma Capitale a Tony Effe e la conseguente rinuncia per solidarietà al rapper di Mahmood e Mara Sattei. (LAPRESSE)
Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Non l'ha riempito, accogliendo circa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le luci all’ombra del Palatino rischiarano il grande "monumento per sterramento – il Circo Massimo - l’immenso stadio ove si svolgevano i Ludi romani che nella fredda notte di San Silvestro si prepara ad accogliere circa settantamila anime tra sconsolati, peccatori, festaioli, delusi in cerca di speranza e di un po’ di allegria. (MOW)
Più di 70mila persone al concerto a Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025 01 gennaio 2025 Oltre 70mila persone il 31 dicembre si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025. (Il Sole 24 ORE)