Il travagliato Concertone di Capodanno è stato un grande successo: oltre 70mila presenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più di 70mila presenze, per cinque ore di musica a cavallo della mezzanotte del 31 dicembre. È finita con numeri e in generale risultati soddisfacenti, a detta del Campidoglio, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Al Circo Massimo, la festa gratuita promossa da Roma Capitale strizza l'occhio alla Generazione X (1964-1980), Millennials (1980-1995) - e forse qualche Alpha (nati dopo il 2010) al seguito dei genitori - con un cast d'eccezione, a partire dai Culture Club di Boy George, storica band britannica famosa per successi come 'Do You Really Want to Hurt Me' e 'Karma Chameleon', di ritorno in Italia dopo 15 anni e dopo un tour mondiale di successo che si è concluso con un trionfo alla O2 Arena di Londra. (Adnkronos)
I fan più sfegatati di Gabry Ponte, Boy George, Pfm e Orchestracca sono pronti ai cancelli già dalle 19 per un concerto che aprirà le danze di fine anno alle 21:30 per accompagnare romani e non solo alla mezzanotte. (ilmessaggero.it)
Dopo aver occupato le cronache a cavallo di Natale, la serata è andata liscia, con cinque ore di musica cominciate con Taekwondo, i Cosmonauti Borghesi e gli Origami Smiles (la band di Francesco Valdiserri, il 19enne investito e ucciso nel 2022 sulla Colombo), mentre con la sua esibizione Andrea Rivera ha promosso l’adozione degli animali. (ilmessaggero.it)
Circa 70mila persone hanno partecipato al Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo e che ha visto la presenza di numerosi artisti. Nonostante il tutto esaurito per Tony Effe al Palaeur (con stoccata al sindaco Gualtieri), l'evento di Roma Capitale ha richiamato migliaia di persone. (Fanpage.it)
Il conto alla rovescia ha trovato sul palco Boy George che si è esibito con i suoi Culture Club, raggiunto dal primo cittadino Roberto Gualtieri che ha ballato sul palco. (Repubblica Roma)
Gli ultimi pellegrini sciamano verso Via dei Cerchi costeggiando Monte Caprino e la Bocca della Verità, perdono la via, incappano nelle transenne, "non si può entrare, fate il giro". (MOW)