Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno

Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno 31 dicembre 2024 Sound check, controllo luci e bonifica dell'area. Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. I fan più sfegatati di Gabry Ponte, Boy George, Pfm e Orchestracca sono pronti ai cancelli già dalle 19 per un concerto che aprirà le danze di fine anno alle 21:30 per accompagnare romani e non solo alla mezzanotte. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Chiuse le polemiche che hanno infiammato la fase organizzativa, il concertone di Capodanno ha animato comunque, come da tradizione, gli spazi del Circo Massimo. (Virgilio)

Circa 70mila persone hanno partecipato al Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo e che ha visto la presenza di numerosi artisti. Nonostante il tutto esaurito per Tony Effe al Palaeur (con stoccata al sindaco Gualtieri), l'evento di Roma Capitale ha richiamato migliaia di persone. (Fanpage.it)

Oltre 70mila persone ieri sera si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025. Un grande successo, fa sapere il Campidoglio, per il Capodanno di Roma Capitale, che è stato animato da cinque ore di musica con un cast eccezionale di artisti tra i più apprezzati a livello nazionale e internazionale. (Adnkronos)

Roma, Gualtieri ▷ "A Circo Massimo concerto straordinario e sicuro. Giubileo? La trasformazione coinvolgerà soprattutto le periferie"

Gualtieri: “Una grande festa per tutta la città” Oltre 70mila persone il 31 dicembre si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025. Un grande successo per il Capodanno di Roma Capitale, che è stato animato da cinque ore di musica. (Il Sole 24 ORE)

Al Circo Massimo, una folla entusiasta ha celebrato l’arrivo del 2025 tra spettacoli pirotecnici e musica dal vivo, nonostante le controversie legate all’esclusione di Tony Effe dal programma iniziale. (La Stampa)

E’ un Roberto Gualteri entusiasta quello sentito ai microfoni di Lavori in Corso dopo il discusso concerto di Capodanno della Capitale. Il Sindaco di Roma si dice soddisfatto soprattutto della messa in sicurezza dell’evento: “Abbiamo iniziato con due giovani gruppi emergenti romani e poi abbiamo avuto l’Orchestraccia e la Notte della Taranta e poi la PFM che ha fatto un’esibizione spettacolare come anche chi li ha preceduti; poi chiaramente un mito come i Culture Club di Boy George e Gabry Ponte, che ha fatto veramente infiammare il Circo Massimo (Radio Radio)