Capodanno, Tony Effe vs Gabri Ponte: generazioni divise

Capodanno, Tony Effe vs Gabri Ponte: generazioni divise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il capodanno 2025 a Roma si divide: due eventi, due location, due pubblici diversi. Da un lato il Circo Massimo con ospiti d'eccezione come Gabry Ponte, dall'altro il Palazzetto dello Sport con il contro-concerto di Tony Effe. La diversità generazionale Al Circo Massimo, la festa gratuita promossa da Roma Capitale strizza l'occhio alla Generazione X (1964-1980), Millennials (1980-1995) - e forse qualche Alpha (nati dopo il 2010) al seguito dei genitori - con un cast d'eccezione, a partire dai Culture Club di Boy George, storica band britannica famosa per successi come 'Do You Really Want to Hurt Me' e 'Karma Chameleon', di ritorno in Italia dopo 15 anni e dopo un tour mondiale di successo che si è concluso con un trionfo alla O2 Arena di Londra (Adnkronos)

Su altri media

Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. Sound check, controllo luci e bonifica dell'area. (ilmessaggero.it)

Più di 70mila persone al Circo Massimo per festeggiare l'arrivo del 2025 Tematica: Attività ad ingresso libero - Roma - Sindaco (Roma Capitale)

L’azzardo natalizio alla fine paga e il Circo Massimo si riempie per il Concertone: sono stati in 70mila a darsi appuntamento all’appuntamento di fine anno, un evento tradizionale che quest’anno ha però regalato parecchi colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Capodanno del Comune di Roma, 70mila persone al Circo Massimo. Gualtieri: "Grande successo"

È finita con numeri e in generale risultati soddisfacenti, a detta del Campidoglio, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“E’ stata una bellissima festa, davvero, un concerto straordinario con tantissimi musicisti davvero di incredibile valore, generi diversi ma che si sono combinati benissimo”. (Radio Radio)

Circa 70mila persone hanno partecipato al Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo e che ha visto la presenza di numerosi artisti. Nonostante il tutto esaurito per Tony Effe al Palaeur (con stoccata al sindaco Gualtieri), l'evento di Roma Capitale ha richiamato migliaia di persone. (Fanpage.it)