Roma, il 2025 al Circo Massimo tra fuochi d'artificio e musica. E Gualtieri balla con Boy George

Roma, il 2025 al Circo Massimo tra fuochi d'artificio e musica. E Gualtieri balla con Boy George
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante le polemiche per l'esclusione di Tony Effe, originariamente uno dei cantanti scelti con Mara Sattei e Mahmood per il concerto di fine anno, una folla numerosa ha accolto il 2025 al Circo Massimo. Il conto alla rovescia ha trovato sul palco Boy George che si è esibito con i suoi Culture Club, raggiunto dal primo cittadino Roberto Gualtieri che ha ballato sul palco. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Al Circo Massimo, la festa gratuita promossa da Roma Capitale strizza l'occhio alla Generazione X (1964-1980), Millennials (1980-1995) - e forse qualche Alpha (nati dopo il 2010) al seguito dei genitori - con un cast d'eccezione, a partire dai Culture Club di Boy George, storica band britannica famosa per successi come 'Do You Really Want to Hurt Me' e 'Karma Chameleon', di ritorno in Italia dopo 15 anni e dopo un tour mondiale di successo che si è concluso con un trionfo alla O2 Arena di Londra. (Adnkronos)

Roma accoglie il 2025 al Circo Massimo con fuochi e musica: Gualtieri danza con Boy George (La Stampa)

Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Roma, tutto pronto per il concerto di Capodanno

L’azzardo natalizio alla fine paga e il Circo Massimo si riempie per il Concertone: sono stati in 70mila a darsi appuntamento all’appuntamento di fine anno, un evento tradizionale che quest’anno ha però regalato parecchi colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Poi Franz Di Cioccio, voce e batteria, e i musicisti della PFM Premiata Forneria Marconi che hanno regalato al pubblico i più bei brani dei loro storici concerti con Fabrizio De André, da «Bocca di Rosa» a «Il pescatore», oltre a loro grandi successi come «Impressioni di settembre. (Corriere TV)

Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. Sound check, controllo luci e bonifica dell’area. (LAPRESSE)