Roma, l'atmosfera del concerto di Capodanno

Roma, l'atmosfera del concerto di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sound check, controllo luci e bonifica dell'area. Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. I fan più sfegatati di Gabry Ponte, Boy George, Pfm e Orchestracca sono pronti ai cancelli già dalle 19 per un concerto che aprirà le danze di fine anno alle 21:30 per accompagnare romani e non solo alla mezzanotte. Sono previste migliaia di persone in quello che si annuncia comunque come un grande concerto di Capodanno nonostante le polemiche per il ritiro dell'invito da parte di Roma Capitale a Tony Effe e la conseguente rinuncia per solidarietà al rapper di Mahmood e Mara Sattei (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. Sono previste migliaia di persone in quello che si annuncia comunque come un grande concerto di Capodanno nonostante le polemiche per il ritiro dell’invito da parte di Roma Capitale a Tony Effe e la conseguente rinuncia per solidarietà al rapper di Mahmood e Mara Sattei (LAPRESSE)

Il conto alla rovescia ha trovato sul palco Boy George che si è esibito con i suoi Culture Club, raggiunto dal primo cittadino Roberto Gualtieri che ha ballato sul palco. (Repubblica Roma)

La serata è iniziata alle 20.45 con l'esibizione di Taekwondo seguita alle 21 dall'esibizione dei gruppi emergenti Cosmonauti Borghesi e Origami Smiles, in ricordo di Francesco Valdiserri. (Adnkronos)

Il Concertone delle polemiche regge la prova. Sul palco del Circo Massimo il brindisi del sindaco con la sua giunta

Dopo aver occupato le cronache a cavallo di Natale, la serata è andata liscia, con cinque ore di musica cominciate con Taekwondo, i Cosmonauti Borghesi e gli Origami Smiles (la band di Francesco Valdiserri, il 19enne investito e ucciso nel 2022 sulla Colombo), mentre con la sua esibizione Andrea Rivera ha promosso l’adozione degli animali. (ilmessaggero.it)

“E’ stata una bellissima festa, davvero, un concerto straordinario con tantissimi musicisti davvero di incredibile valore, generi diversi ma che si sono combinati benissimo”. (Radio Radio)

Chiuse le polemiche che hanno infiammato la fase organizzativa, il concertone di Capodanno ha animato comunque, come da tradizione, gli spazi del Circo Massimo. Non l'ha riempito, accogliendo circa... (Virgilio)