Il Concertone delle polemiche regge la prova. Sul palco del Circo Massimo il brindisi del sindaco con la sua giunta

Il Concertone delle polemiche regge la prova. Sul palco del Circo Massimo il brindisi del sindaco con la sua giunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiuse le polemiche che hanno infiammato la fase organizzativa, il concertone di Capodanno ha animato comunque, come da tradizione, gli spazi del Circo Massimo. Non l'ha riempito, accogliendo circa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Oltre 70mila persone ieri sera, 31 dicembre, si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025. Un grande successo per il Capodanno di Roma Capitale, che è stato animato da cinque ore di musica con un cast eccezionale di artisti tra i più apprezzati a livello nazionale e internazionale. (Roma Capitale)

Il capodanno 2025 a Roma si divide: due eventi, due location, due pubblici diversi. Da un lato il Circo Massimo con ospiti d'eccezione come Gabry Ponte, dall'altro il Palazzetto dello Sport con il contro-concerto di Tony Effe. (Adnkronos)

La serata è iniziata alle 20.45 con l'esibizione di Taekwondo seguita alle 21 dall'esibizione dei gruppi emergenti Cosmonauti Borghesi e Origami Smiles, in ricordo di Francesco Valdiserri. (Adnkronos)

Siamo stati al concertone al Circo Massimo di Roma, ma dopo le polemiche cos'è rimasto? Uno strepitoso Boy George, l'inossidabile Pfm e un retrogusto da sagra paesana. E il sindaco Gualtieri...

Sound check, controllo luci e bonifica dell'area. Sono previste migliaia di persone in quello che si annuncia comunque come un grande concerto di Capodanno nonostante le polemiche per il ritiro dell'invito da parte di Roma Capitale a Tony Effe e la conseguente rinuncia per solidarietà al rapper di Mahmood e Mara Sattei. (ilmessaggero.it)

Sono previste migliaia di persone in quello che si annuncia comunque come un grande concerto di Capodanno nonostante le polemiche per il ritiro dell’invito da parte di Roma Capitale a Tony Effe e la conseguente rinuncia per solidarietà al rapper di Mahmood e Mara Sattei. (LAPRESSE)

La fila è lunga e sono quasi le 21. Le luci all’ombra del Palatino rischiarano il grande "monumento per sterramento – il Circo Massimo - l’immenso stadio ove si svolgevano i Ludi romani che nella fredda notte di San Silvestro si prepara ad accogliere circa settantamila anime tra sconsolati, peccatori, festaioli, delusi in cerca di speranza e di un po’ di allegria. (MOW)