Cagliari Calcio, "sgomento e profonda tristezza" per la morte di Andrea Capone, trovato senza vita in un hotel del centro

Cagliari Calcio, sgomento e profonda tristezza per la morte di Andrea Capone, trovato senza vita in un hotel del centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet SPORT

“Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore. (vistanet)

Su altre testate

L'ex Cagliari Andrea Capone è trovato morto con una ferita alla testa. Aveva 43 anni (Milan News)

Secondo le prime ricostruzioni, il 43enne sarebbe stato vittima di una caduta, forse dalle scale. L’ex calciatore rossoblù, Andrea Capone, è morto questa mattina per cause ancora da accertare. (SardiniaPost)

L’ex calciatore, che aveva smesso di giocare nel 2010 per scelta, era rimasto a vivere e lavorare nel capoluogo, dove da poco aveva preso in gestione il negozio in centro del padre Franco, che lo aveva avviato al calcio all’Atletico Sirio di cui era presidente, nello storico campo di via Castiglione. (L'Unione Sarda.it)

Sgomento per la morte di Capone: forse fatale una caduta

L'ex giocatore italiano è stato trovato morto all'età di 43 anni Secondo le prime indiscrezioni, Andrea Capone potrebbe essere caduto accidentalmente da una rampa di scale e aver battuto la testa sul pavimento, causando la sua morte immediata. (Diretta)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sgomento e tristezza: questi sono i due sentimenti che hanno invaso le piattaforme social alla notizia della morte di Andrea Capone. Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. (Cagliaripad.it)