TENNIS, RANKING WTA: PAOLINI RESTA 6.A IN CLASSIFICA, SABALENKA PUNTA LA VETTA

TENNIS, RANKING WTA: PAOLINI RESTA 6.A IN CLASSIFICA, SABALENKA PUNTA LA VETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Quattro azzurre tra le prime cento tenniste al mondo, con Jasmine Paolini che si conferma la leader tra le italiane. Dopo la conclusione dell'ultimo WTA 1000 stagionale, quello di Wuhan, la classifica al femminile vede Paolini stabile al sesto posto, nonostante l'eliminazione ai quarti sul cemento cinese; l'azzurra è l'unica giocatrice presente sia nella top ten del singolare che in quella del doppio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bielorussa si è confermata a Wuhan giocatrice molto incisiva sul cemento. La polacca Iga Swiatek vede il suo trono nel tennis mondiale insidiato da una convincente Aryna Sabalenka. (OA Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Non gli basta la finale di Shanghai e chiudere in anticipo l’anno al numero 1. Vuole anche il settimo titolo 2024 battendo Djokovic, l’esempio per attitudine e miglioramenti nel quale si è identificato. (SuperTennis)

Tennis, ribaltone al primo posto: scossone in classifica

Con la vittoria al "Dongfeng Voyah Open" la bielorussa è a 69 punti dalla vetta ROMA (ITALPRESS) - Con la vittoria al "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, Aryna Sabalenka rafforza la seconda posizione nel ranking Wta e ora è vicinissima alla leader Iga Swiatek. (Tiscali)

Quattro azzurre tra le prime cento tenniste al mondo, con Jasmine Paolini che si conferma la leader tra le italiane. (Il Mattino di Padova)

È tempo di fare bilanci in uno sport come il tennis che si avvicina alla conclusione della stagione in corso. Se la classifica maschile vede al suo vertice Jannik Sinner, certo di rimanere in testa fino alla fine del 2024 e probabilmente anche nei primi mesi del nuovo anno, quella femminile invece è ancora incerta. (SportItalia.it)