Ranking WTA (14 ottobre 2024): Jasmine Paolini n.6, Sabalenka si avvicina al primato di Swiatek

Ranking WTA (14 ottobre 2024): Jasmine Paolini n.6, Sabalenka si avvicina al primato di Swiatek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un primato in discussione. La polacca Iga Swiatek vede il suo trono nel tennis mondiale insidiato da una convincente Aryna Sabalenka. La bielorussa si è confermata a Wuhan giocatrice molto incisiva sul cemento. Dopo aver conquistato il successo nei due Slam sull’hard (Australian Open e US Open) e nel WTA1000 di Cincinnati, il quarto titolo di questa stagione sul tale superficie è arrivato in Cina, dove la nativa di Minsk ha sconfitto la padrona di casa Zheng Qinwen per 6-3 5-7 6-3 nell’atto conclusivo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Tennis, la classifica attuale potrebbe subire presto uno scossone: al vertice tutto potrebbe cambiare da qui alle prossime settimane (SportItalia.it)

Quattro azzurre tra le prime cento tenniste al mondo, con Jasmine Paolini che si conferma la leader tra le italiane. (Il Mattino di Padova)

Con la vittoria al "Dongfeng Voyah Open" la bielorussa è a 69 punti dalla vetta ROMA (ITALPRESS) - Con la vittoria al "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, Aryna Sabalenka rafforza la seconda posizione nel ranking Wta e ora è vicinissima alla leader Iga Swiatek (Tiscali)

Tennis: Paolini resta 6/a in classifica,Sabalenka punta la vetta

Serie C Femminile – Arriva nella sesta giornata la prima sconfitta per le ragazze di mister Foglietta, che sfidano una solida Roma Calcio Femminile. Le giallazzurre conducono un buon primo tempo, tenendo un ampio possesso palla e costringendo le avversarie a giocare su ripartenze e contropiedi. (Frosinone News)

Dopo la conclusione dell'ultimo WTA 1000 stagionale, quello di Wuhan, la classifica al femminile vede Paolini stabile al sesto posto, nonostante l'eliminazione ai quarti sul cemento cinese; l'azzurra è l'unica giocatrice presente sia nella top ten del singolare che in quella del doppio. (Sport Mediaset)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)