Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari Solite rotazioni europee per Marco Baroni e la sua Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Porto. Saranno ben otto i cambi rispetto alla sfida contro il Cagliari di lunedì sera, confermati solo Romagnoli, Guendouzi e Castellanos. Davanti a Mandas linea difensiva a quattro composta da Marusic, Gigot, Romagnoli e Tavares, all’esordio in Europa League come confermato dallo stesso Baroni dopo la squalifica che lo ha tenuto in tribuna lunedì sera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. (GianlucaDiMarzio.com)
Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)
Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Nuno Tavares, sorpresa assoluta della Lazio e della Serie A, è intervenuto su diversi argomenti: dal futuro alla Lazio, alla Nazionale (Europa Calcio)
La Lazio di Baroni, nonostante l’ottimo inizio di stagione, ne affronta domani un altro. Gli esami non finiscono mai. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. (fiorentinanews.com)