Lazio-Porto: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Lazio-Porto: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Giovedì 7 novembre alle ore 21:00 la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata dell’Europa League. I biancocelesti sono in testa al torneo a punteggio pieno dopo le vittorie contro Dinamo Kiev, Nizza e Twente. Per l'incontro saranno chiusi due settori della Curva Nord causa squalifica dopo i cori razzisti e saluti fascisti effettuati durante Lazio-Nizza. Lazio-Porto, le scelte di formazione Marco Baroni va avanti col turnover ragionato in Europa League. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. (La Lazio Siamo Noi)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Nuno Tavares: "Posso ancora crescere, punto sempre in alto"

"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. (Fantacalcio ®)

Le parole di Nuno Tavares in conferenza alla vigilia di Lazio – Porto Queste le dichiarazioni rilasciate da Nuno Tavares in vista del match di Europa League contro il Porto: “Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Lazionews.eu)

Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)