Nuno Tavares show nella Lazio, Baroni non è sorpreso: "Sapevamo benissimo delle sue qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Lazio all'esame Porto, in Europa League. Dopo tre successi nelle prime tre giornate, i biancocelesti di Marco Baroni si troveranno di fronte la storica formazione lusitana. (TUTTO mercato WEB)
Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così”. ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... (La Lazio Siamo Noi)
Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)
La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. (fiorentinanews.com)
Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. (La Lazio Siamo Noi)