Baroni: "Porto? Abbiamo bisogno di giocare contro avversari così importanti. Queste partite ti fanno crescere"

Baroni: Porto? Abbiamo bisogno di giocare contro avversari così importanti. Queste partite ti fanno crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. "- precisa Baroni -.". Sulla formazione " Devo fare qualche valutazione, abbiamo qualche acciacco dovuto alle tante partite ravvicinate. (Eurosport IT)

Su altre testate

La Lazio attende il Porto allo stadio Olimpico per la quarta giornata della “Fase Campionato” della nuova UEFA Europa League. I “Dragoni” sono abituati a sfidare formazioni italiane, e le hanno battute in ben sette casi tra andata e ritorno nell’ultimo ventennio. (ilmessaggero.it)

EUROPA LEAGUE, LA CLASSIFICA (Sky Sport)

"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. (SOS Fanta)

Lazio, Baroni a LSC: "Occorre una prestazione di grande spessore. Sulle tabelle..."

Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim,... (Tuttocampo)

Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)

Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)