Lazio, Baroni: “Porto? Partite belle che vanno giocate tutte per vincere”

Lazio, Baroni: “Porto? Partite belle che vanno giocate tutte per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in vista della sfida di domani contro il Porto. Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:57) La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Porto. I capitolini sono primi in classifica e c'è l'intenzione di proseguire ed andare avanti con un'altra vittoria, anche se il match di domani contro i portoghesi sarà complesso dato il valore della squadra avversaria. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ospita il Porto all’Olimpico. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio , ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (Lazio News 24)

Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza stampa: segui il live su Lalaziosiamonoi.it

Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto: "Sicuramente è la partita più difficile, l'avversario è forte, di valore internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Solite rotazioni europee per Marco Baroni e la sua Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Porto. Saranno ben otto i cambi rispetto alla sfida contro il Cagliari di lunedì sera, confermati solo Romagnoli, Guendouzi e Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio, anche visto il dispendio di energie delle ultime gare. (La Lazio Siamo Noi)