Lazio, aggirata la sanzione Uefa: rischio maxi stangata

Lazio, aggirata la sanzione Uefa: rischio maxi stangata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League. La Uefa tiene d’occhio la Lazio Domani sera, quando la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata di Europa League, l’attenzione non sarà rivolta solo al gioco in campo. In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La Lazio ospita il Porto all’Olimpico. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio , ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (Lazio News 24)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Baroni ospiterà il Porto, nella quarta giornata di Europa League. La gara si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, giovedì 7 novembre alle ore 21.00. Pronostico Lazio-Porto e il parere dei bookmaker (Calciomercato.com)

Verso Lazio-Porto, Baroni: "Sarà un match duro da vincere contro un grande avversario"

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO PORTO – La Lazio vince e convince. In Serie A come in Europa League, dove veleggia prima in classifica con tre vittorie in altrettante gare. Giovedì, però, arriva allo stadio Olimpico una delle squadre più forti della competizione: il Porto. (Lazionews.eu)

Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)