Palma avvisa la Lazio: "Il Porto ha una nuova stellina in attacco"

Palma avvisa la Lazio: Il Porto ha una nuova stellina in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Giornata di vigilia per Lazio che si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. "Sarà sicuramente la gara più difficile di questa prima fase, affrontiamo un avversario forte - ha commentato Baroni su Sky Sport -. (Sky Sport)

La Lazio di Baroni ospiterà il Porto, nella quarta giornata di Europa League. La gara si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, giovedì 7 novembre alle ore 21.00. A mio giudizio, la Lazio vincerà il match ipotecando il passaggio del turno. (Calciomercato.com)

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 7 novembre, con le sfide della quarta giornata della Fase Campionato. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i biancocelesti saranno impegnati sempre in casa contro il Ludogorets (ore 18:45). (Bottadiculo)

Lazio, torna l'Europa League: il dato sui presenti all'Olimpico contro il Porto

La sfida di Europa League stuzzica i sogni del mondo Lazio. PROBABILI FORMAZIONI LAZIO PORTO – La Lazio vince e convince. In Serie A come in Europa League, dove veleggia prima in classifica con tre vittorie in altrettante gare. (Lazionews.eu)

Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Porto nella quarta giornata del girone unico. In Europa è reduce dalla vittoria in trasferta con il Twente, un risultato che ha ulteriormente dato fiducia ad un gruppo nuovo ma già molto collaudato. (ilmessaggero.it)

L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)