Verso Lazio-Porto, Baroni: "Sarà un match duro da vincere contro un grande avversario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Marco Baroni non teme rivali in Europa League e vuole proseguire col suo percorso netto in stagione. Dopo tre vittorie fatte di nove gol realizzati e uno solo subito che valgono il primato nel nuovo format a girone unico, i biancocelesti sono pronti ad affrontare il Porto all'Olimpico, con la stessa concentrazione e ambizione. E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)
Domani sera, quando la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata di Europa League, l’attenzione non sarà rivolta solo al gioco in campo. Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League. (CalcioMercato.it)
Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Lazio Porto, le ultime novità in vista della sfida di Europa League di domani La Lazio è pronta ad ospitare il Porto. In avanti possibile turno di riposo per Castellanos, può spuntarla Dia. (Lazio News 24)
Oggi il club ha diramato un comunicato ufficiale rendendo noti prezzi agevolati per chi vuole comunque assistere la gara da altri settori. Il popolo biancoceleste, anzi parte di questo, come noto è stato sanzionato dalla UEFA con la chiusura settori della Curva Nord (48AD, 48AS, 49AD, 48B, 49AS e 49B) a seguito dei cori razzisti e discriminatori ravvisati in occasione di Lazio-Nizza dello scorso 3 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)