Lazio-Porto, Baroni: "Servirà una gara di livello contro un avversario molto forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di vigilia per Lazio che si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. "Sarà sicuramente la gara più difficile di questa prima fase, affrontiamo un avversario forte - ha commentato Baroni su Sky Sport -. Dovremo fare una prova di grandissimo livello. È un test importante per la difficoltà, la bellezza e lo spessore dell'incontro. C'è anche l'aspetto della classifica, ma quello primario è la voglia che abbiamo di confrontarci su questo palcoscenico" Quella di domani è la partita più affascinante, più bella di questa prima fase di Europa League. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
In seguito a ululati e cori razzisti nei confronti di alcuni calciatori avversari da parte di una fetta della tifoseria durante la partita di Europa League vinta 4-1 contro il Nizza lo scorso 3 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Arbitrale ha deciso di chiudere per squalifica per un turno i settori 48 e 49 della Curva Nord. (Calciomercato.com)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto: "Sicuramente è la partita più difficile, l'avversario è forte, di valore internazionale. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio di Baroni ospiterà il Porto, nella quarta giornata di Europa League. La gara si disputerà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, giovedì 7 novembre alle ore 21.00. Pronostico Lazio-Porto e il parere dei bookmaker (Calciomercato.com)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
La squadra di Baroni ha vinto 5 delle ultime sei giornate di campionato, perdendo solo con la Juventus. Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Porto nella quarta giornata del girone unico. (ilmessaggero.it)
La Lazio di Marco Baroni non teme rivali in Europa League e vuole proseguire col suo percorso netto in stagione. Dopo tre vittorie fatte di nove gol realizzati e uno solo subito che valgono il primato nel nuovo format a girone unico, i biancocelesti sono pronti ad affrontare il Porto all'Olimpico, con la stessa concentrazione e ambizione. (Sport Mediaset)