Probabili formazioni Lazio Porto: i possibili cambi di Baroni per la sfida europea

Probabili formazioni Lazio Porto: i possibili cambi di Baroni per la sfida europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Probabili formazioni Lazio Porto, le ultime novità in vista della sfida di Europa League di domani La Lazio è pronta ad ospitare il Porto. In avanti possibile turno di riposo per Castellanos, può spuntarla Dia. Di seguito la probabile formazione. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Dopo tre vittorie fatte di nove gol realizzati e uno solo subito che valgono il primato nel nuovo format a girone unico, i biancocelesti sono pronti ad affrontare il Porto all'Olimpico, con la stessa concentrazione e ambizione. (Sport Mediaset)

Il popolo biancoceleste, anzi parte di questo, come noto è stato sanzionato dalla UEFA con la chiusura settori della Curva Nord (48AD, 48AS, 49AD, 48B, 49AS e 49B) a seguito dei cori razzisti e discriminatori ravvisati in occasione di Lazio-Nizza dello scorso 3 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Porto di Vítor Bruno. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i biancocelesti saranno impegnati sempre in casa contro il Ludogorets (ore 18:45). (Bottadiculo)