Lazio, Tavares: "Punto sempre a vincere, gioco per arrivare primo. Posso ancora crescere"

Lazio, Tavares: Punto sempre a vincere, gioco per arrivare primo. Posso ancora crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Tavares: "Punto sempre a vincere, gioco per arrivare primo. Posso ancora crescere" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 14.50 - Sta vivendo un inizio di stagione straordinario Nuno Tavares, semplicemente straripante in queste prime settimane della sua avventura con la maglia della Lazio. I numeri parlano chiaro, otto assist per otto compagni di squadra diversi nelle sue prime otto partite ufficiali in maglia biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Baroni, il tecnico e un calciatore della Lazio presentano la partita di Europa League contro il Porto: ecco chi con il mister (Lazio News 24)

Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto: "Sicuramente è la partita più difficile, l'avversario è forte, di valore internazionale. (TUTTO mercato WEB)

In Europa è reduce dalla vittoria in trasferta con il Twente, un risultato che ha ulteriormente dato fiducia ad un gruppo nuovo ma già molto collaudato. La squadra di Baroni ha vinto 5 delle ultime sei giornate di campionato, perdendo solo con la Juventus. (ilmessaggero.it)