Lazio - Porto, Petrucci (Sky): "Gara importante ma non decisiva. Su Romagnoli..."

Lazio - Porto, Petrucci (Sky): Gara importante ma non decisiva. Su Romagnoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Matteo Petrucci (Sky) ha parlato della sfida che andrà in scena domani tra Lazio e Porto. Ecco le sue parole: "Questa è la partita che ti può dare la spinta decisiva. Dovesse arrivare a metà percorso con 12 punti il più sarebbe fatto. Probabilmente riposerà uno dei due centravanti, verosimilmente Castellanos. Non sarebbe un azzardo puntare ancora su Dele-Bashiru in mediana, è una partita che ti dà modo di sperimentare perché è importante ma non decisiva. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 14.50 - Sta vivendo un inizio di stagione straordinario Nuno Tavares, semplicemente straripante in queste prime settimane della sua avventura con la maglia della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia per Lazio che si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. "Sarà sicuramente la gara più difficile di questa prima fase, affrontiamo un avversario forte - ha commentato Baroni su Sky Sport -. (Sky Sport)

Oggi il club ha diramato un comunicato ufficiale rendendo noti prezzi agevolati per chi vuole comunque assistere la gara da altri settori. Porto, un nuovo appuntamento europeo a cui squadra e tifosi non intendono arrivare impreparati. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)

Le scelte di Marco Baroni Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto (Lazionews.eu)

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 7 novembre, con le sfide della quarta giornata della Fase Campionato. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i biancocelesti saranno impegnati sempre in casa contro il Ludogorets (ore 18:45). (Bottadiculo)