Lazio, Baroni: “Con il Porto gara di spessore. Niente turnover, Tavares ci sarà”

Lazio, Baroni: “Con il Porto gara di spessore. Niente turnover, Tavares ci sarà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello” ha dichiarato l’allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio, anche visto il dispendio di energie delle ultime gare. Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Porto e Lazio sono due squadre di livello mondiale, hanno le qualità per stare in Champions e stanno lottando per esserci il prossimo anno. "L'obiettivo che ci poniamo è arrivare più lontano possibile sia in Italia sia in Europa. (Sport Mediaset)

Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico dalla sfida contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, turn over massiccio per Baroni col Porto: 8 cambi rispetto al Cagliari

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio di Baroni, nonostante l’ottimo inizio di stagione, ne affronta domani un altro. Fin qui la formazione di Baroni ha fatto il massimo in coppa (tre vittorie su tre gare, due delle quali affrontate in trasferta), ma il livello degli avversari, per quanto non secondario, era comunque inferiore a quello dei portoghesi da affrontare domani all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Solite rotazioni europee per Marco Baroni e la sua Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Porto. Saranno ben otto i cambi rispetto alla sfida contro il Cagliari di lunedì sera, confermati solo Romagnoli, Guendouzi e Castellanos. (TUTTO mercato WEB)