Baroni: “Nuno Tavares titolare contro il Porto. Provedel-Mandas? Mi sono già espresso e dico…”

Baroni: “Nuno Tavares titolare contro il Porto. Provedel-Mandas? Mi sono già espresso e dico…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Lazio: la conferenza stampa di Baroni (Fantacalcio ®)

ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)

Carica Baroni: "La crescita della Lazio passa attraverso le sfide come quella con il Porto"

14.45 - Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni in Europa League, dove guarda tutti dall'alto del suo primo posto in classifica. Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)

Fin qui la formazione di Baroni ha fatto il massimo in coppa (tre vittorie su tre gare, due delle quali affrontate in trasferta), ma il livello degli avversari, per quanto non secondario, era comunque inferiore a quello dei portoghesi da affrontare domani all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)