Baroni: "Lazio consapevole, Porto abituato. Tavares? Lo sapevamo già"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aquila vola e guarda tutti dall'alto in basso. La Lazio sta stupendo sia in Serie A che in Europa League , dove guida la classifica da capolista solitaria . I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere" (TUTTO mercato WEB)
Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)
TAVARES CONFERENZA VIGILIA LAZIO PORTO – Insieme a Baroni, anche Nuno Tavares ha parlato alla vigilia di Lazio – Porto, quarta giornata della fase di campionato di Europa League. Ecco di seguito le parole pronunciate in conferenza stampa dall’esterno biancoceleste. (Lazionews.eu)
Marco Baroni, il tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa prima della sfida europea che li vedrà sfidare i portoghesi del Porto nel prossimo turno di Europa League La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. (DerbyDerbyDerby)
Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? "Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. (La Lazio Siamo Noi)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)