Lazio, contro il Porto Baroni ritrova Zaccagni titolare e conferma Castellanos: le probabili formazioni per l'Europa League

Lazio, contro il Porto Baroni ritrova Zaccagni titolare e conferma Castellanos: le probabili formazioni per l'Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. A giurarlo d'altronde è stato lo stesso Baroni in conferenza stampa a Formello: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello e con la formazione migliore possibile visto anche il dispendio di energie delle ultime gare». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. La Lazio sta stupendo sia in Serie A che in Europa League , dove guida la classifica da capolista solitaria . (Tuttosport)

In conferenza stampa, il te (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Porto, le probabili formazioni della partita di Europa League

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Alle spalle l'importante vittoria contro il Cagliari, la Lazio si prepara già a scendere in campo in Europa League dove sfiderà il Porto nella gara in giovedì 7 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)